Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Notizie strane ne arrivano tutti i giorni anche per il caro vecchio mondo dell’auto e quella odierna nemmeno poi così strana è, nella sostanza, se non fosse però che si parla di “star del web” e di chiusura dell’account...
Già perché in Russia, dalle parti di Mosca, degli agenti hanno pizzicato una donna che guidava senza patente e pare che la bella giovane scesa, tale Kira Mayer, di 24 anni, fosse recidiva. Le erano già state appioppate sanzioni e persino sospesa la patente per 15 mesi, per cui l’ennesima infrazione è di quelle pesanti.
La “diva” da circa 150K follower su IG avrebbe prima alzato i toni agitandosi e quindi proposto una “cosa a tre” o anche indipendente, per i rappresentanti delle forze dell’ordine, che però hanno rigidamente applicato la legge: fermata, portata a giudizio e condannata (18 mesi).
La Mayer non ha negato la vicenda che però, sebbene abbia innalzato la sua popolarità internazionale a suon di critiche, le è costata anche una chiusura di account sui social: è forse questo, oggi giorno per qualcuno, il danno maggiore quando si guidi senza patente?