GTWCE, Magny-Cours: pole per Mercedes

GTWCE, Magny-Cours: pole per Mercedes
Pubblicità
Pole position per la Mercedes AMG GT3 n°89 di Raffaele Marciello e Timur Boguslavskiy nelle qualifiche di gara 2 di Magny-Cours del GT World Challenge Europe. Valentino Rossi partirà dalla quinta fila con Frederic Vervisch che ha colto il decimo tempo
15 maggio 2022

Mercedes in pole position nelle seconde qualifiche di Magny-Cours. Sarà la AMG GT3 n°89 di Raffaele Marciello e Timur Buguslavskiy a partire davanti a tutti in gara 2 nella quarta Sprint stagionale. Marciello in 1.35.444 è stato autore del miglior tempo assoluto, infliggendo un distacco di tre decimi al compagno di squadra Maxi Gotz che ha completato l'uno-due del Team Akkodis. 

Terza l'Audi R8 LMS GT3 n°25 affidata a Patric Niederhauser che per quattro millesimi ha preceduto la McLaren n°188 di Dean Macdonald, e di due decimi la gemella n°33 di Christopher Miller. Sesta l'altra vettura del Team di Woking la n°111 di Christian Klien, davanti alla Ferrari AF Corse n°53 di Ulysse De Pauw, e all'Audi n°32 vincitrice di gara 1 con Dries Vanthoor andato a muro nei primi minuti delle qualifiche. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Completano la top ten la Porsche n°56 di Klaus Bachler, e l'Audi WRT n°46 di Frederic Vervisch che permetterà a Valentino Rossi di partire dalla quinta fila questo pomeriggio. Diciassettesimo Luca Ghiotto al volante dell'Audi n°12 dietro alla Ferrari AF Corse Pro Am n°21 di Cedric Sbirazzuoli.

Pubblicità