Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes in pole position nelle seconde qualifiche di Magny-Cours. Sarà la AMG GT3 n°89 di Raffaele Marciello e Timur Buguslavskiy a partire davanti a tutti in gara 2 nella quarta Sprint stagionale. Marciello in 1.35.444 è stato autore del miglior tempo assoluto, infliggendo un distacco di tre decimi al compagno di squadra Maxi Gotz che ha completato l'uno-due del Team Akkodis.
Terza l'Audi R8 LMS GT3 n°25 affidata a Patric Niederhauser che per quattro millesimi ha preceduto la McLaren n°188 di Dean Macdonald, e di due decimi la gemella n°33 di Christopher Miller. Sesta l'altra vettura del Team di Woking la n°111 di Christian Klien, davanti alla Ferrari AF Corse n°53 di Ulysse De Pauw, e all'Audi n°32 vincitrice di gara 1 con Dries Vanthoor andato a muro nei primi minuti delle qualifiche.
Completano la top ten la Porsche n°56 di Klaus Bachler, e l'Audi WRT n°46 di Frederic Vervisch che permetterà a Valentino Rossi di partire dalla quinta fila questo pomeriggio. Diciassettesimo Luca Ghiotto al volante dell'Audi n°12 dietro alla Ferrari AF Corse Pro Am n°21 di Cedric Sbirazzuoli.