Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se cercate nuovi spunti per misurare le vostre abilità su GT Sport allora non potete lasciarvi sfuggire il primo vero e proprio DLC dell'ultimo capitolo della serie di Gran Turismo.
E' stato proprio Kazunori Yamauchi ad annunciarlo durante il discorso di apertura delle finali mondiali del FIA World Tour; il protagonista di questo nuovo contenuto a pagamento sarà Lewis Hamilton, il sei volte campione del mondo di Formula 1. Riuscirete a battere i suoi Time Trial?
Sono previste ben 10 prove e, ovviamente, dei premi molto speciali per chi riuscirà ad ottenere i risultati migliori. Ecco i circuiti:
Lo stesso Kazunori si è cimentato dal vivo in un tentativo al Nurburgring Nordschleife a bordo dell'iconica Sauber Mercedes C9, dimostrando non solo di essere un genio visionario del mondo delle corse ma anche un veloce simracer. Tutto questo accadeva mentre Lewis Hamilton annunciava al pubblico che, molto probabilmente, questo inverno cercherà di migliorare ancor di più i suoi tempi sul giro.
Per quanto riguarda i premi se completerete tutti gli eventi con i trofei oro sbloccherete il limite di crediti accumulabili: non più 20 milioni ma ben 100 milioni, una feature molto utile se preferite guadagnare molti crediti per poi decidere con calma come spenderli in modelli di auto dal prezzo proibitivo.
In aggiunta non dovrebbero mancare alcune auto premio, tra queste dovrebbe figurare anche un esemplare "unico" dotato di una livrea realizzata direttamente dal Project Forty Four di Lewis.
Sfortunatamente non è stato comunicato il prezzo di questo DLC di GT Sport tuttavia sappiamo che sarà disponibile nello store Play Station a partire dal 28 novembre.