Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' arrivato pochi minuti fa il tweet di Kazunori Yamauchi che annuncia ben 5 nuove nuove auto nell'aggiornamento di novembre di GT Sport.
Dopo il grande impegno delle finali mondiali del World Tour a Monaco, l'ideatore e creatore della saga di Gran Turismo non ha voluto lasciare senza informazioni tutti gli appassionati del suo videogioco.
Ecco nel dettaglio le classiche silhouette delle misteriose vetture, anche se una di queste sapevamo già che sarebbe arrivata proprio a novembre 2019.
明日、アップデート来ます。Update coming tomorrow. #GTSport pic.twitter.com/xNjwowbt5O
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) November 27, 2019
Come al solito proveremo ad indovinare di quali vetture si tratta:
Inusuale ma ben accetto il ritorno di un modello Ruf con la CTR3, una vettura dalle prestazioni esagerate grazie al propulsore sei cilindri 3.7 biturbo in grado di erogare ben 710 CV.
Pur avendolo provato sulla nostra pelle nelle finali Pro-AM (dedicate alla stampa) durante il FIA World Tour di Monaco, nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata dal team di sviluppo, né dallo stesso Kazunori Yamauchi, sul possibile arrivo di Laguna Seca nell'update di novembre.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori news, di sicuro il 28 novembre arriverà il nuovo DLC Time Trial di Lewis Hamilton e sarà disponibile all'acquisto per tutti i piloti virtuali che cercano un livello di sfida maggiore rispetto ai time attack presenti già in gioco.