GT Sport, 4 nuove auto nell'aggiornamento di settembre

Pubblicità
L'update 1.45 di Gran Turismo Sport arriverà la prossima settimana con nuove vetture e, forse, un nuovo circuito. Ecco il tweet di Kazunori Yamauchi
23 settembre 2019

Il nuovo aggiornamento di GT Sport per PlayStation 4 si preannuncia molto interessante. Nell'immancabile tweet di Kazunori Yamauchi spuntano le sagome di 4 nuove auto e, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, potrebbero essere accompagnate dall'aggiunta di un nuovo circuito: si tratterà di Spa Francorchamps?

Il nuovo update di Gran Turismo Sport arriverà online settimana prossima ma, nel frattempo, diamo uno sguardo alle auto che comprenderà.

4 nuove auto

Tanta America ed un pizzico d'Italia andranno a rimpolpare il generoso parco auto del racing game più giocato su console. L'aggiornamento di settembre dovrebbe includere le seguenti auto:

  • Ferrari 365 GTB/4 '71
  • Chevrolet Corvette StingRay Racer '59
  • Dodge Coronet Super Bee 426 Hemi '71
  • Chevrolet Camaro ZL1 1LE '18

Proprio quest'ultima rappresenterebbe una novità nel franchise di Gran Turismo in quanto le altre vetture erano già presenti nei precedenti capitoli.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese


La Chevrolet Camaro ZL1 1LE è una versione estrema della muscle car americana ed è dotata di un motore V8 sovralimentato in grado di erogare ben 650 CV, in aggiunta eredita dalla sorella che corre nei campionati GT4 le appendici aerodinamiche. 

Il risultato? Al mitico Nurburgring Nordschleife questa versione hardcore della Camaro ha fermato il cronometro a 7:16.04 dimostrando non solo ottime qualità velocistiche ma anche un buon bilanciamento dell'assetto.

E Spa Francorchamps?

Sono davvero tanti i rumors che vedono nell'aggiornamento di settembre l'arrivo del leggendario tracciato belga tuttavia, secondo altre fonti non ufficiali, il fantomatico nuovo circuito che dovrebbe essere aggiunto non è altro che il tracciato di Tokyo Expressway in versione "wet".

A nostro avviso, salvo eventuali complicazioni negli accordi di licenza, sarebbe ora che Polyphony renda disponibile Spa per tutti gli appassionati che da due anni lo attendono; già visto nell'evento FIA World Tour a New York, rappresenta uno dei contenuti più attesi e non vediamo l'ora di poter sfrecciare sulla mitica Eau Rouge - Raidillon.

Pubblicità