Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Puntuale più del solito, Kazunori Yamauchi ha diffuso tramite Twitter la consueta immagine che, in questo caso, anticipa le nuove auto presenti nell'aggiornamento di ottobre di GT Sport.
Saranno 4 vetture e, dopo la rinnovata partnership con Porsche, era questione di pochi mesi prima che la nuova elettrica ad altre prestazioni della Casa di Stoccarda, la Porsche Taycan Turbo S, arrivasse finalmente su Gran Turismo Sport; ma andiamo con ordine.
Le silhouette delle vetture sono facilmente riconoscibili e non abbiamo dubbi nell'affermare che, dietro al velo di mistero della foto di Yamauchi, si celano:
Nel caso le nostre deduzioni si rivelassero corrette si tratterebbe di un aggiornamento importante: 3 nuove auto esclusive che non erano presenti nei precedenti capitoli, sintomo che in Polyphony tutto procede a gonfie vele.
Manca tuttavia un'auto all'appello, ovvero il prototipo Vision GT che Polyphony Digital presenterà ufficialmente a Tokyo domani. Non sappiamo ancora se sarà inclusa nell'aggiornamento di ottobre mentre, per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi circuiti, secondo Yamauchi il tracciato di Spa Francorchamps dovrebbe essere disponibile dopo l'evento World Tour di Tokyo.
アップデートは、この週末のGTワールドツアー東京の後、来週来ます。The update will come next week, after the GT World Tour - Tokyo this weekend. #GTSport #FIAGTC pic.twitter.com/YIhtNCKiYk
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) 24 ottobre 2019