GRID DLC: "Hot hatch Showdown" disponibile dal 4 dicembre

GRID DLC: "Hot hatch Showdown" disponibile dal 4 dicembre
Pubblicità
Nuovi eventi e nuove auto vi attendono per questo inverno, il circuito di Parigi invece sarà gratuito per tutti
26 novembre 2019

Codemasters ha annunciato la Season One di GRID ed il primo DLC della serie che sarà disponibile al download il 4 dicembre. E' stato denominato "Hot Hatch Showdown" e promette di aggiungere maggiore varietà alla modalità carriera del titolo racing disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Se possedete la Ultimate Edition questo contenuto a pagamento sarà già incluso senza sovrapprezzo mentre, se possedete la Standard o la Day One Edition, dovrete acquistarlo direttamente nello store dedicato.

Welcome back "Deltone"

Nel DLC Hot Hatch Showdown potremo salire a bordo e guidare 4 nuove vetture: la Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, Ia MINI Hatch JCW, la Renault Clio S1600 e l'Audi S1 quattro Concept.

Queste auto possono essere utilizzate in qualsiasi scenario di gara e in Free Play mode invece, per i giocatori che non hanno l'Ultimate Edition, la Renault s1600 sarà disponibile negli eventi Free Play e Multiplayer come auto in prestito.

Al tempo stesso il DLC regala ben 33 nuovi eventi, ampliando così notevolmente la modalità carriera di GRID con nuove sfide per gli amanti delle corse, ovviamente saranno protagoniste proprio le hot hatch sopraccitate!

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Bonjour Parigi!

Inclusa nel DLC, ma disponibile gratuitamente anche per tutti i giocatori, sarà presente la città di Parigi con un circuito dedicato suddiviso in 3 diversi layout: corri intorno all'Arco di Trionfo, sotto la Torre Eiffel e cerca di non finire a muro tra i tortuosi vicoli che lo caratterizzano.

Ovviamente, in pieno stile GRID, il nuovo circuito francese è stato realizzato per offrire numerose opportunità di sorpasso e per massimizzare il divertimento dei giocatori. 

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...