Grandi novità DR a Mi.Mo. 2022: Sportequipe e Ickx [non sempre economiche]

Grandi novità DR a Mi.Mo. 2022: Sportequipe e Ickx [non sempre economiche]
Pubblicità
Le nuove auto del gruppo italiano, con DNA cinese, colpiscono per look e nuovi listini nel segmento delle piccole e dei SUV, ma anche tra i Pick-Up e i Fuoristrada
17 giugno 2022

Alle pedane di Mi.Mo. 2022 non solo hypercar e modelli blasonati, anche le DR che notoriamente accontentano la fascia low-cost. La Casa italiana porta due novità di nome e prodotti che si son fatte notare.

Prima la gamma Sportequipe, che supera le EVO e le DR, anche nel listino prezzi (da 30K) e parte con il modello 1 lungo solo 3,2 metri (61 CV e 250 km di autonomia).

Per passare alla nuova Sportequipe 5, un SUV da 4,32 metri venduto sia turbo benzina (da 154CV a 260CV con cambio Cvt) sia GPL. Ci sono poi anche Sportequipe 6 (4,5 metri di medesime motorizzazioni) e Sportequipe 7: il top di gamma da 4,7 metri con cambio automatico doppia frizione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Non manca un pick-up: Sportequipe K, lungo 5,32 metri (2.0 diesel da 136 CV) ma il pezzo forte nel look è la fuoristrada Ickx K2. Vagamente “Jeep” e di prezzo non popolare: 50.000 euro, circa.

I motori di questo modello offroad sono 2.0 diesel 162 CV o 2.0 Turbo benzina/Gpl 260 CV con cambio automatico doppia frizione otto marce, 4x4 e ridotte, differenziali bloccabili elettronicamente.

Pubblicità