Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La presentazione di Giti Tire, brand che è stato spesso ospite sulle pagine virtuali di Automoto.it, deve per forza di cose iniziare snocciolando alcuni numeri, impressionanti per potenza mediatica, che rendono l'idea della capacità produttiva, dell'immenso know-how tecnologico e della qualità che questo brand è in grado di garantire.
30.000 dipendenti in tutto il mondo
130 paesi serviti
70.000 punti vendita
5 centri R&D e test (USA, Germania, Indonesia, Cina e UK)
11 sedi (Singapore, Cina, Indonesia, USA, Germania, Dubai, UK)
700 ingegneri impegnati nella progettazione
100% primo equipaggiamento per Volkswagen, Skoda e Seat
Numeri impressionanti dicevamo, che rendono solo in parte l'idea di un brand che in Italia forse non è ancora così riconosciuto come meriterebbe. Giti Tire è una realtà a nostro parere particolare perchè, studiandone il profilo, si percepisce una azienda più concentrata a creare prodotti di qualità e a fare ricerca che a promuovere le 1000 attività nelle quali è impegnata e nelle quali primeggia.
Questo non significa che Giti Tire non promuova i suoi successi nelle 24 ore del Nurburgring , nella Formula Drift USA, nella Formula 3 Asian Series, nella European Truck Racing e nelle più disparate gare off-road, ma lo fa quasi sottotraccia. Il suo potere di fuoco è impressionante.
Ecco i punti principali nei quali crede il brand:
1) Prodotti affidabili
Offrendo valore, prestazioni sicure e qualità superiore.
2) Innovazione
Apportare nuove intuizioni, innovazione e creatività al processo continuo di creazione e miglioramento dei prodotti
3) Servizi di qualità
Ascoltare i clienti e soddisfare o superare le esigenze e aspettative, in un ambiente incentrato sul servizio.
4) Partnership
Costruire relazioni a lungo termine con un valore superiore nelle partnership, costruite su basi di integrità, facilitando l'innovazione e la crescita dei dipendenti.
5) Leadership
Abbracciare uno spirito vincente, condividere competenze, esigere integrità, concentrarsi sulle priorità e diventare un luogo di lavoro privilegiato.
6) Crescita
Incoraggiare la crescita personale attraverso la formazione delle competenze, lo sviluppo e le opportunità di avanzamento di carriera.
7) Responsabilizzazione
Basandosi su una cultura del miglioramento continuo, le persone vengono incoraggiate a condividere conoscenze ed esperienze in un ambiente che crea fiducia, grazie ad un canale di comunicazione aperto che trascende i confini.
8) Sostenibilità
Raggiungere una crescita sostenibile pur essendo consapevoli della responsabilità nei confronti dell'ambiente e delle persone che lo abitano.
Ora non ci rimane che invitarvi a visitare il sito di Giti Tire, sperando che questo breve articolo vi abbia incuriosito. Sul nostro sito e sul nostro canale Youtube troverete anche le videorecensioni di Maurizio Vettor che vi spiega alcuni prodotti, testati sul campo.
Nei prossimi mesi parleremo ancora di Giti Tire, con video istituzionali, attività social e video di presentazione.