Giorgia Palmas ad Auto Tuning 2006

Pubblicità
La velina sarà la reginetta della manifestazione patavina
15 gennaio 2006

Ad Auto Tuning 2006 ci sarà anche Giorgia Palmas, la bellissima ex-velina di “Striscia la notizia”. Sabato 28 Gennaio la protagonista del sexy-calendario 2006 della rivista Max, animerà il padiglione n°5 della Fiera di Padova, quello gestito da Hificar.it (portale italiano del car audio) e dedicato alla musica ed al Car Hi-Fi. Ad intrattenere i visitatori ci saranno anche due dee-jay, il gruppo dei Dance Armada ed una serie di giochi per il pubblico con distribuzione di premi e di gadget che culmineranno nell’elezione di Miss Auto e Musica Show tra le spettatrici presenti, intrattenimenti musicali, con spettacoli e musica dal vivo.

Nella stessa giornata di Sabato si svolgerà la finale 2005 del Trofeo SPL Super Race,  cui potrà iscriversi chiunque, anche coloro che non hanno mai partecipato a questo tipo di competizione. Cinque le categorie in gara: NPP, HPP1, HPP2, HPP3, UPP. E’ invece in programma per la domenica una gara di Hi-Fi Car (regolamento NGPCA).

Al mondo del Car Hi-Fi l’edizione 2006 di Auto Tuning dedica una superficie tripla a quella dello scorso anno. Il padiglione n°5 della Fiera di Padova, che come detto è interamente dedicato a questo settore, ha infatti una superficie di oltre 9.000 metri quadri, che gli organizzatori hanno diviso in due aree. La prima di 3.000 metri quadri è dedicata esclusivamente all’esposizione di prodotti Car Hi-Fi e ad automobili dimostrative che primarie aziende del settore come Alpine, Ciare, Phonocar, Elettromedia, GT Trading, EB Acoustic, SkyWay ed Audio Design, hanno portato appositamente ad Auto Tuning 2006. La seconda area (6.000 metri quadri) ospita invece impianti realizzati da qualificati installatori specializzati e le automobili che partecipano alle gare Car Hi-Fi ed SPL. L’organizzazione del padiglione n°5 è interamente curata da “Auto & Musica Show”, marchio che identifica l’attività di Hificar.it sul fronte degli eventi Car Hi-Fi a carattere nazionale.

Arrivare a Padova Fiere per vivere Auto Expo  2006 è molto semplice. Per chi utilizzerà l’auto privata, saranno allestiti grandi parcheggi di scambio (Padova Sud, Interporto, Padova Est e Padova Ovest) dai quali sarà possibile raggiungere gratuitamente la fiera con bus navetta gratuiti che garantiranno anche il ritorno. Per chi invece preferisce il treno, dalla stazione ferroviaria di Padova il quartiere fieristico è raggiungibile anche a piedi.
Orario di apertura al pubblico: orario continuato dalle 9.00 alle 20.00
P
rezzo biglietto: 12,00 Euro, ridotto 8,00 Euro

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da News

Pubblicità