Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Genesis, il brand premium del Gruppo Hyundai, ha annunciato la seconda generazione della berlina Genesis G70 attraverso una serie di rendering del modello che è commercializzato in Corea del Sud, Nord America, Russia, Medio Oriente e Australia dal 2017.
La G70 rappresenta la berlina più compatta e sportiva di Genesis e si affianca alla media G80, alla ammiraglia G90 ed al SUV GV80. Il design è opera del team guidato dall'italiano ex Lamborghini Filippo Perini.
Il design è molto originale ed evolve con una maggiore superficie aperta sull'anteriore con una nuova griglia a scudo molto ampia.
Nel profilo compaiono degli estrattori d'aria laterali, mentre al posteriore i fanali posteriori sono ispirati alle ali svettanti del logo Genesis.
L'interno sfrutta un'architettura incentrata sul conducente che ricorda la cabina di pilotaggio di un jet da combattimento, sostiene Genesis, e aggiunge le ultime novità in tema di connettività.
C'è un nuovo sistema di infotainment da 10,25 pollici presenta che supporta gli ultimi aggiornamenti wireless over-the-air. Inoltre, il sistema di ricarica wireless è stato modificato adottando un layout orizzontale, per ospitare smartphone più grandi.