General Motors: affidate a Carat le attività mediatiche

General Motors: affidate a Carat le attività mediatiche
Pubblicità
General Motors ha assegnato le proprie attività mediatiche globali a Carat, agenzia che fa parte di Aegis Media, Gruppo specializzato nel campo dei media tradizionali e digitali
26 gennaio 2012

Il colosso di Detroit General Motors ha assegnato le proprie attività media globali a Carat, agenzia che fa parte di Aegis Media, Gruppo specializzato nel campo dei media tradizionali e digitali, dopo un esame delle attività globali di marketing dell'azienda.

Carat si occuperà della maggior parte delle attività globali di pianificazione e  acquisto di General Motors nel campo dei media consumer-facing, che comprendono i media televisivi, digitali e i social media.

«Volevamo come partner un'agenzia che fosse in grado di sfruttare le opportunità globali di marketing - ha dichiarato Joel Ewanick, Vice Presidente e responsabile marketing globale General Motors - Carat ha un approccio innovativo per ottenere il massimo valore dal marketing e il loro modello è stato personalizzato per allinearsi in maniera ottimale con i nostri marchi globali e regionali. Questa agenzia vanta una posizione unica che ci consentirà di definire partnership solide con i media e di sfruttare considerevoli efficienze a livello globale.»

Carat avvierà immediatamente il passaggio di responsabilità per le attività media di General Motors nella maggior parte delle regioni del mondo, a eccezione di Cina, India e Brasile, dove le attività in questione continueranno a essere gestite da agenzie locali.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità