Gabriele del Torchio nel CDA Lamborghini

Gabriele del Torchio nel CDA Lamborghini
Pubblicità
In seguito alla fusione con Audi, l’assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo CDA della Casa bolognese, nominando a sorpresa del Torchio come membro del CDA Lamborghini
19 luglio 2012

Completata l’acquisizione della totalità del pacchetto azionario Ducati Motor Holding da parte di AudiAG, per tramite della controllata Automobili Lamborghini S.p.A., l’assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Quest'ultimo è ora composto dall’Amministratore Delegato di Audi AG, Rupert Stadler - che è stato nominato Presidente del CDA - e dai consiglieri Gabriele Del Torchio e Claudio Domenicali per quanto riguarda Ducati, Horst Glaser e Axel Strotbek, di provenienza Audi AG.

La Casa di Ingolstadt ha inoltre deciso di nominare Gabriele Del Torchio nel Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A., mentre il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito subito dopo l’Assemblea, ha nominato del Torchio Amministratore Delegato DMH.

Nella stessa riunione è stato costituito il Comitato Esecutivo di Ducati Motor Holding, di cui Gabriele Del Torchio è stato nominato Presidente. Del comitato esecutivo faranno parte anche componenti del CDA e componenti del management aziendale.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità