Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forza Motorsport 6 era uno dei titoli più attesi dell'attuale generazione videoludica, almeno per quanto riguarda i possessori di Xbox One. Il videogame, presentato in anteprima al salone E3 in corso di svolgimento a Los Angeles, uscirà nei mercati il 15 settembre, promettendo di spingere la simulazione di guida su console a livelli mai visti sino ad ora.
Turn 10 Studios e Microsoft si sono sbizzarriti per una delle serie più longeve e blasonate della casa americana. Saranno oltre 450 le automobili a disposizione del videogiocatore, il quale potrà confrontarsi con l'intelligenza artificiale o con altri utenti in 26 tracciati sparsi per il globo. Oltre a ciò, sarà possibile cimentarsi alla guida della nuova Ford GT, esclusiva assoluta del gioco.
Forza Motorsport 6 si annuncia rinnovato sia per quanto riguarda il comparto grafico, con il passaggio dalle condizioni di giorno/notte e di clima mutevole, sia per il comparto fisico, che – a detta degli sviluppatori – risulta essere ancora migliore rispetto a Forza Motorsport 5.
Il videogame girerà a 1080p, in FullHD, a 60 frames per secondo. La sfida con il gruppo Polyphony Digital's di Kazunori Yamauchi, creatori di Gran Turismo per Play Station, è ufficialmente lanciata.
Forza Motorsport 6 sta per arrivare. Intanto gustiamoci il trailer con la nuova Ford GT ;)
Posted by AutoMoto.it on Lunedì 15 giugno 2015
Marco Congiu