Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono disponibili i biglietti per l'edizione 2019 dell'ePrix di Roma di Formula E, in programma il prossimo 13 aprile. Il circuito, lo stesso della corsa inaugurale di quest'anno, è lungo 2,84 km e si snoda nella zona dell'Eur, tra via Cristoforo Colombo e il Palazzo dei Congressi.
Sono disponibili due tipologie di biglietti, quelli per le tribune e i Premium, che consentono l'accesso a zone con una visibilità migliore e a bevande gratuite. I biglietti standard interi sono acquistabili al prezzo di 40 euro; il prezzo scende a 20 euro per i ridotti senior over 60 e Young Adult 16-24 anni; costa invece un euro il ridotto per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 15 anni.
Per quanto riguarda invece i biglietti Premium, l'intero costa 60 euro, mentre il prezzo per i senior over 60 e per la fascia Young Adult tra i 16 e i 24 anni è di 30 euro. Sempre un euro, invece, per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 15 anni. I biglietti sono disponibili nei punti vendita Ticket One, sul sito della Formula E e sul portale di Ticket One.
Oltre alla corsa, gli spettatori potranno visitare l'Allianz e-Village e il padiglione Formula E World, che ospiteranno una gaming area, delle aree dedicate alla tecnologia e all'intrattenimento.