Formula 1, le vacanze dei piloti

Formula 1, le vacanze dei piloti
Pubblicità
I piloti di Formula 1 si stanno godendo il mese di pausa che separa il Gp di Germania da quello del Belgio. Ecco le loro mete
9 agosto 2016

Dopo un mese di luglio decisamente ricco di impegni - quattro Gran Premi su cinque weekend - i piloti di Formula 1 si stanno godendo il più o meno meritato riposo, in attesa di tornare in pista a fine agosto in Belgio. L'attuale leader del mondiale, Lewis Hamilton, si è concesso qualche giorno ai Caraibi, per ritrovare diversi membri della sua famiglia, tra cui il nonno, apparso su Instagram in una foto postata dal celebre nipote.

 

Dopo il ritorno alle radici, Hamilton si è spostato negli States, a New York e poi a Los Angeles. Il tre volte campione del mondo nella Grande Mela ha sfoggiato un paio di Yeezy 750, il nuovo modello di sneakers creato dal rapper Kanye West, dimostrandosi ancora una volta l'alfiere del Circus più modaiolo e jetsetter.

Decisamente più "casalinghe" le vacanze del suo compagno di squadra, Nico Rosberg, di stanza ad Ibiza, seconda casa della sua famiglia dove la moglie Vivian è proprietaria di una gelateria. C'è spazio anche per un gelato in compagnia con il connazionale Maro Engel e la sua compagna.

 

C'è anche chi ha approfittato della pausa estiva per coronare un sogno d'amore: trattasi del pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, che domenica in Toscana ha sposato la sua Minttu Virtanen, madre del piccolo Robin, alla presenza del team manager della scuderia di Maranello, Maurizio Arrivabene. Il suo compagno di squadra, Sebastian Vettel, è stato invece pizzicato ad una gara del mondiale di Motocross in Svizzera.

Il giovanissimo alfiere della Red Bull, Max Verstappen, si sta godendo il sole della Costa Azzurra con la famiglia. Il suo compagno di squadra, Daniel Ricciardo, è invece volato con un gruppo di amici negli Stati Uniti, dove ha avuto modo di passare una serata con Jenson Button.

 

Staying hydrated with Ricky Bobby! #stayhydrated #GBA 🇺🇸 😜 @danielricciardo

Una foto pubblicata da Jenson Button (@jenson_ichiban) in data:

 

Vacanze nel segno delle Olimpiadi per Valtteri Bottas, volato a Rio per sostenere la sua fidanzata, l'olimpionica di nuoto finlandese Emilia Pikkarainen. In Brasile, Bottas potrebbe incontrare un viso familiare: il suo compagno di squadra, Felipe Massa, infatti, ha più volte espresso il desiderio di supportare i suoi connazionali impegnati nelle gare. 

Non tutti, però, si lasceranno andare all'ozio. Fernando Alonso ha detto  no alle vacanze: il pilota asturiano, sebbene abbia postato una foto su Instagram in compagnia della sua nuova fiamma, l'ex compagna di Valentino Rossi, Linda Morselli, avrebbe deciso di occupare la sua pausa allenandosi a Palm Springs, in California. Quando si dice essere ligi al dovere...

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità