Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford Pro ha sollevato il velo sul suo ultimo trionfo, il Transit Connect. Questo furgone compatto, inserito nell'ambiziosa strategia di elettrificazione di Ford Pro, è pronto a ridefinire la mobilità commerciale. La terza generazione del Transit Connect introduce l'innovativa versione Plug-In Hybrid (PHEV) con un'autonomia elettrica stimata di 110 km.
Ma non è solo l'ecologia a caratterizzare questo veicolo. Il Transit Connect è progettato per massimizzare la produttività, offrendo una maggiore capacità di carico fino a 3,7 m3. La versione Combi presenta una seconda fila di posti rivoluzionaria, ampliabile in verticale, integrandosi nella paratia divisoria e aumentando così il volume di carico.
Le tecnologie avanzate, il cruscotto digitale connesso e la trazione integrale opzionale rendono il Transit Connect pronto per affrontare qualsiasi sfida lavorativa. L'accesso all'ecosistema Ford Pro offre soluzioni software come il gestionale flotte Telematics, il servizio FordLiive per il monitoraggio e la riduzione dei tempi di fermo, insieme all'assistenza digitale con manutenzione predittiva.
Hans Schep, General Manager di Ford Pro, Europe, sottolinea l'importanza di questa evoluzione: "Il nostro nuovo Transit Connect completa questa importante missione di elettrificare l'intera famiglia Transit, accelerando la produttività e rendendo i business più sostenibili ed efficienti".
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it