Ford Social Home, a Milano la casa di MasterChef

Ford Social Home, a Milano la casa di MasterChef
Pubblicità
La casa dell'Ovale ha aperto a Milano Ford Social Home, uno spazio a due passi dal Duomo aperto ogni giovedì sera, in occasione della messa in onda di MasterChef
3 marzo 2017

Cucina e motori. Anche se l’abbinamento potrebbe sembrarvi quantomeno insolito, per Ford è invece una riconferma. Dopo aver aperto un ristorante a Roma, il Ford Social Restaurant, in occasione della quinta stagione di MasterChef Italia, la maison statunitense ha deciso di inaugurare una casa aperta a tutti gli appassionati di gourmet, la Ford Social Home. Aperta il 12 di gennaio e situata nel centro di Milano a pochi passi dal Duomo, apre le sue porte ogni giovedì sera in concomitanza con la puntata della seguitissima trasmissione in onda su Sky Uno HD.

Durante gli appuntamenti sono in programma vere e proprie sfide ai fornelli tra i concorrenti del talent eliminati nella puntata precedente e la partecipazione di un VIP che animerà la serata. Finita la sfida, proprio come dal salotto di casa, tutti gli ospiti possono seguire la diretta di MasterChef e twittare usando l’hashtag #FordSocialHome.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Non manca all’interno della Social Home l’official transportation car, la Ford EcoSport. Il piccolo SUV della casa dell’ovale blu convince per le sue forme compatte, utili per muoversi nella giungla urbana, ma anche per il discreto spazio a bordo che lo rende utile anche per i lunghi spostamenti.

Ora non rimane che seguire in compagnia dalla Social Home la finale di MasterChef Italia. Se volete prenotarvi un posto, cliccate qui.

Umberto Mongiardini

Da Moto.it

Pubblicità