Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa americana, ha presentato il nuovo Ranger Platinum, il pick-up più lussuoso della famiglia Ranger.
Grazie al motore turbodiesel V6 da 3,0 litri da 240 Cv e 600 Nm di coppia massima, il nuovo pick-up americano consente di trasportare carichi fino a 3.500 kg.
Il General Manager di Ford Europa, Hans Schep, per l’occasione ha affermato:
“Il Ford Ranger ha definito gli standard di prestazioni, versatilità ed efficienza all’interno del segmento dei pick-up proponendo un rinnovato concetto di lusso. Il nuovo e straordinario Platinum è pensato per i clienti che apprezzano il livello di comfort e tecnologia delle vetture premium, ma che si affidano alla robustezza e alla massima produttività per il loro lavoro, che fanno del Ranger il leader delle vendite di pick-up in Europa”
Il nuovo Ranger Platinum, è possibile ordinarlo già in questi giorni e l’inizio della produzione è previsto per marzo 2023, con le consegne che partiranno nella tarda primavera. Inoltre, il pick-up è dotato di una trazione integrale a controllo elettronico e da un cambio automatico a 10 rapporti.
Per quanto riguarda l’esterno, il veicolo presenta un'esclusiva griglia, degli elementi cromati per dare maggior carattere alla carrozzeria, dei cerchi in lega da 20 pollici e dei fari Matrix LED.
Gli interni sono dotati del miglior lusso che offre la casa americana, i sedili anteriori sono in pelle con le regolazioni elettroniche a 10 vie e beneficiano delle funzioni di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre, nell’abitacolo sono presenti anche due schermi da 12 pollici, un sistema audio B&O a otto altoparlanti e la ricarica wireless per gli smartphone.
Infine, oltre ai sistemi di assistenza alla guida presenti sul Ranger Wildtrak, la versione Platinum è dotata dell’Active Park Assist e di una telecamera a 360 gradi.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it