Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford si prepara a stupire a Francoforte (aperto al pubblico dal 15 al 25 settembre): il marchio dell’Ovale Blu, infatti, sarà presente presso l’area espositiva numero 9 con uno stand di oltre 3.200 metri quadri in cui saranno mostrate quattro novità mondiali che dovrebbero spaziare dai modelli ECOnetic alle vetture più sportive passando per gli esercizi di stile che anticiperanno le Ford di domani.
Stephen Odell, Presidente e AD di Ford Europa, ha dichiarato: “Il Salone di Francoforte sarà lo scenario che farà da sfondo ad una serie di importanti annunci, con la presentazione di diversi prodotti globali. I nostri clienti si aspettano da noi il meglio. Mostreremo loro una gamma di veicoli che è la più completa di sempre e offriremo uno sguardo esclusivo sul futuro".
Detta area espositiva ospiterà al suo interno, oltre a vetture, concept e palco conferenze, anche una zona lounge e svariati punti panoramici da cui poter osservare tutte le novità presenti.
Questo imponente showroom sarà affiancato da una zona esterna di 2.800 metri quadri ove effettuare le prove su strada dei sistemi tecnologici come l’Active City Stop (il dispositivo di frenata automatica in città), e l’Active Park Assist (il sistema di parcheggio semiautomatico Ford).
Inoltre all’interno dello stand Ford, i visitatori potranno usufruire di svariati simulatori, tra cui ad esempio quello dedicato al WRC per vivere l’esperienza di un rally, oppure l’UEFA Penality Kick Challenge, allestito per celebrare i 20 anni di collaborazione tra Ford e la UEFA Champions League, in cui poter calciare dei rigori.
Fonte: Ansa