Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford, ha deciso di introdurre nella gamma una nuova versione della Puma, caratterizzata dal motore EcoBoost 3 cilindri da un litro di cilindrata e dotato della tecnologia Mild Hybrid.
Il motore EcoBoost della nuova Ford Puma ST Powershift, abbinato ad un cambio a doppia frizione a 7 marce con dei paddle dietro al volante, sviluppa una potenza di 170 Cv e 248 Nm di coppia.
L’accelerazione da 0 a 100 km/h della nuova Puma, ferma il cronometro a 7,4 secondi e la sua velocità massima, arriva fino a 210 km/h. Inoltre, la casa dell’Ovale Blu dichiara un consumo di 6,3 l/100 km e 144 g/km di emissioni di anidride carbonica.
Per quanto riguarda il design, il modello è equipaggiato con un body kit che permette di migliorare la deportanza rispetto alla versione standard della Puma, cerchi in lega da 19 pollici, nuovi ammortizzatori e barre antirollio.
Grazie a queste modifiche, secondo la casa americana, la nuova Puma ST migliora sensibilmente la dinamica di guida e grazie anche ad un nuovo impianto frenante con dischi anteriori da 325 mm, sarà possibile avere una frenata più sportiva.
Infine, per quanto riguarda gli interni, la vettura è dotata di sedili sportivi sviluppati da Ford Performance e per questo specifico modello, potrà essere scelto il colore Azura Blue ST.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it