Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford ha presentato due nuovi modelli per il Ranger, fantastico pickup che ora inserisce in Europa e in Italia due nuovi modelli: parliamo del Wiltrak X e del Tremor, due versioni pensate per l'off-road che vanno ad aggiungersi all'offerta.
Lo stile di queste due nuove versioni è più robusto, sfrutta innovativi sistemi d'assistenza alla guida e propone una sicurezza maggiore per l'off-road. Hans Schep, General Manager di Ford Pro, Europa, ha detto: "Le nuove serie Ranger Wildtrak X e Tremor seguono la stessa “formula” del nostro iconico Ranger Raptor; ognuna di esse aggiunge ancora più doti off-road e dona un look straordinario al pickup più popolare d'Europa. Insieme, portano la famiglia Ranger a un livello superiore, rafforzando il suo appeal con un numero sempre maggiore di clienti".
Il Ranger Wildtrak X si basa sul modello Wildtrak ma è più alto di 26 mm e ha una carreggiata più larga di 30 mm, così d'avere un passo più sicuro e stabile. All'interno troviamo un motore diesel bi-turbo EcoBlue da 2 litri, con 205 CV abbinati ad un cambio 10 rapporto automatico.
Il Ranger Tremor invece si basa sull'XLT, sempre con gli aggiornamenti inseriti anche nel precedente modello, e con delle sospensioni pensate per fornire un assetto più robusto.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it