Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford sta aggiornando la sua gamma con il rimpiazzo di tutti i modelli. Partendo dalla Fiesta e passando dalla focus, entro il prossimo anno l'intera line-up vedrà un rinnovamento quasi totale. Ci solo alcuni modelli che dovranno attendere un po' di più, come la Fusion che non vedrà la luce fino al 2020-2021. In quello stesso periodo Ford dovrebbe proporre anche la sua nuova sportiva e al momento avrebbe già promesso una vettura totalmente nuova.
Secondo quanto riportato da Automotive News sembra che Ford userà una delle sue 5 piattaforme modulare. Questo significa che potrebbe condividere alcuni componenti con auto come la Lincoln Aviator o la Explorer.
La novità più grande non starebbe solo nel fatto che Ford potrebbe offrire una variante rispetto a quella con la trazione posteriore. In questo modo andrebbe a competere con auto come la Challenger GT. Dopo l'arrivo del primo propulsore benzina potrebbe esserci in listino anche una variante ibrida.
Darrell Behmer - capo del design - ha asserito in un'intervista "La Mustang continuerà a essere un veicolo ben proporzionato e la piattaforma in comune con altre vetture non la renderà un'auto meno pura."
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it