Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando si parla di Ford Mustang, c’è sempre interesse da parte degli appassionati delle quattro ruote: la regina delle muscle car è presente anche al SEMA di Las Vegas, questa volta arricchita da un pacchetto speciale sviluppato da Ford Performance insieme al pilota e campione di drifting Vaughn Gittin Jr. Si chiama Mustang Series 1 RTR, ecco com’è e come è fatta.
Il kit speciale arriverà nelle concessionarie Ford selezionate all’inizio del 2019, sarà disponibile in soli 500 pezzi e sarà applicabile sulle Mustang GT con il V8 5.0 litri da 460 CV e con l’Ecoboost 2.3 litri da 310 CV, (se dotate del Performance Pack 1).
Ma cosa comprende questo pacchetto speciale? Come potete vedere dalle immagini nella gallery, la parte frontale è arricchita con elementi luminosi ai lati della griglia e ci sono appendici aerodinamiche aggiuntive. Non mancano le grafiche racing, lo spoiler Performance Pack con flap RTR Gurney e i cerchi da 19” con gomme dedicate. Aprendo le portiere, si può notare il logo RTR sui tappetini e sul pomello del cambio. Come ci si poteva aspettare, c’è anche una targhetta identificativa con numero di serie collocata sul cruscotto.
Migliorie anche per quanto riguarda la parte tecnica: sospensioni Ford Performance con barre antirollio regolabili, per sfruttare al meglio la vettura quando si guida…anche di traverso!
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it