Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiamerà Ford Mustang Mach-E il nuovo SUV elettrico della casa dell'Ovale Blu: Ford ha ufficializzato la denominazione dello sport utility ispirato alla sua iconica muscle car. L'appuntamento per la presentazione è per la notte italiana del 18 novembre: a togliere il veli al SUV sarà il celebre attore britannico, Idris Elba.
I pre-ordini della Mustang Mach-E saranno aperti subito dopo la fine della presentazione: è prevista anche una serie limitata per il lancio del SUV, la First Edition. Per ora non sappiamo molto della vettura: dalle linee intuibili dai teaser diffusi finora la Ford Mustang Mach-E sarà un crossover sportivo, con alcuni dettagli - come la triplice firma luminosa al posteriore - che ricordano quelli della Mustang tradizionale.
Ford ha diffuso anche informazioni circa l'autonomia della Mustang Mach-E: si parla di circa 600 km nel ciclo WLTP. Nessun dato, invece, sulla capacità del pacco batterie e sul powertrain elettrico. Per saperne di più sul crossover di derivazione Mustang, quindi, bisognerà attendere il 18 novembre prossimo.