Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Ford Mustang sarà presto disponibile sul mercato europeo in due edizioni speciali dedicate alla versione coupé: le Ford Mustang Black Shadow e Blue Edition.
La Ford Mustang Black Shadow Edition sarà disponibile in Europa nella primavera del 2017 e sarà spinta dal potente V8 5.0, che grazie ai 421 CV di potenza e ai 530 Nm di coppia accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,8”, equipaggiato con cambio sia manuale a 6 velocità che automatico.
Disponibile in quattro varianti di colore, Atlanta White, Miami Yellow, San Francisco Red e Grabber Blue, la Mustang Black Shadow Edition è caratterizzata dallo stilema del classico emblema elaborato in colore nero, da esclusivi cerchi in lega da 19’’ con razze a Y in colore nero lucido, bande nere ad effetto dissolvenza sul cofano e sulla parte laterale inferiore della carrozzeria e il badge 5.0 sul passaruota anteriore sempre di colore nero.
Nell’abitacolo gli interni sono in pelle nera con cuciture a vista sul pannello strumenti e inserti delle portiere coordinati.
Anche la Mustang Blue Edition sarà disponibile in Europa nella primavera del 2017, spinta dal potente V8 5.0 da 421 CV o dal brillante EcoBoost 2.3 da 317 CV, entrambi equipaggiati sia con cambio manuale a 6 velocità che automatico. Declinata nell’accattivante colore Grabber Blu, è ulteriormente valorizzata dalle stripe centrali di colore nero, a effetto dissolvenza, che percorrono il cofano e il tetto, e dai cerchi in lega multi-razze da 19’’ neri.
Entrambe le edizioni speciali della Mustang sono equipaggiate con il SYNC 3, l’ultima generazione del sistema di connettività e comandi vocali avanzati di Ford, abbinato a un nuovo touch-screen capacitivo da 8”, con funzione pinch & swipe, più veloce e reattivo.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it