Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà la prima Mustang di nuova generazione, la GT 2024 (con VIN 001), ad andare all'asta da Barret-Jackson in Scottsdale, il 28 gennaio, e tutti i proventi verranno donati in beneficenza. Il vincitore dell'asta potrà scegliere la propria configurazione, mentre per il motore si avrà un 5 litri V8 Coyote da 486 CV.
I proventi aiuteranno la lotta contro il diabete, come ha spiegato Jim Owens, Marketing Manager di Mustang: ""Ford ha una lunga tradizione di sostegno a enti di beneficenza attraverso l'asta Barrett-Jackson e siamo orgogliosi di offrire la nuovissima Mustang GT per sostenere cause meritevoli come la ricerca sul diabete giovanile. Questa auto di settima generazione è la nostra Mustang GT più potente di sempre, e chi se l'aggiudicherà non solo sosterrà una buona causa, ma diventerà anche il proprietario della prima nuova Mustang GT".
Per quanto riguarda la scelta, chi vincerà l'asta potrà decidere tra i due tipi di trasmissione, 11 colori esterni, i cerchi in lega (da 18 a 20 pollici) e addirittura la colorazione delle pinze dei freni Brembo (tra nero, rosso e Grabber Blue). Scelta disponibile anche tra i pacchetti interni, e sarà possibile aggiungere persino il Performance Pack.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it