Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo due anni dal debutto ufficiale sul mercato europeo, la Ford Kuga si aggiorna con nuove e più efficienti motorizzazioni Euro 6, ampliando la connettività di bordo e arricchendo la gamma con inedite colorazioni esterne.
I nuovi propulsori comprendono il 2.0 TDCi da 180 CV e 400 Nm di coppia (valori maggiorati del 10 % con emissioni inferiori del 12 % sulla versione automatica PowerShift a trazione integrale), il 1.5 EcoBoost da 150 CV e un 2.0 TDCi più “tranquillo” da 120 CV con emissioni di CO2 che, secondo la Casa, si aggirano intorno ai 122 g/km.
Risultati possibili anche grazie all'adozione, di serie, dello Start/Stop e della griglia anteriore a portata variabile (Active Grille Shutter) che permette di migliorare l’efficienza aerodinamica del veicolo riducendo quindi le turbolenze e mantenendo allo stesso tempo la temperatura ideale per il motore.
Aggiornamento importante anche per quanto riguarda l'infotainment grazie all’aggiunta del sistema Sync con AppLink che permette al guidatore di gestire e controllare con la voce le applicazioni installate sul proprio smartphone, senza avere troppe disattenzioni alla guida.
Le altre novità riguardano infine le nuove colorazioni esterne: sono infatti ora disponibili il Ruby Red, il Magnetic Grey e il Tiger Eye Orange mentre con l’allestimento Titanium X la Kuga si arricchisce con un inedito body-kit estetico.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it