Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva nelle concessionarie italiane del marchio Ford una nuova versione entry level della Kuga, ovvero la City, che viene proposta al pubblico ad un prezzo fissato a quota 22.500 euro, ossia 5.000 euro in meno rispetto all'attuale versione di accesso al crossover dell'Ovale Blu, ossia la Kuga+, proposta ad un prezzo di 27.500 euro.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente sobrio e ordinato, con un volante a 4 razze rivestito in pelle regolabile sia in profondità che in altezza e dotato di cuciture a vista, mentre l'impianto audio è firmato dalla Sony e dispone di connessione Bluetooth, oltre che di porta USB e di presa AUX.
Al di sotto del cofano della Ford Kuga City pulsa un'unità da 2.0 litri TDCi DPF con trazione anteriore in grado di promettere fino a 140 CV di potenza massima ed un valore di consumo medio pari a 5.9 l/100 km.
Fanno parte della dotazione di serie anche i cerchi in lega da 17 pollici di diametro gommati 235/55, i fari fendinebbia, il climatizzatore automatico bizona, il ruotino di scorta ed il portellone posteriore sdoppiato.
Opzionali invece le tre colorazioni disponibili per l'esterno, ossia il Bianco Frozen Pastello, il Grigio Polvere di Luna Metallizzato ed il Nero Panther Metallizzato, proposti a prezzi compresi tra 300 e 550 euro.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it