Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 dovrebbe arrivare il facelift della Ford Kuga e, qualche giorno fa, sono stati avvistati due prototipi in Belgio.
La Ford Kuga di terza generazione è ormai sul mercato dal 2019 e, all’inizio di quest’anno, la Casa dell’Ovale Blu ha presentato per il mercato degli Stati Uniti una variante aggiornata che cambia notevolmente (si chiama Escape). Tuttavia, sembra che Ford non proporrà la variante che ha presentato per gli USA anche per il mercato europeo e, nel 2024, la casa automobilistica americana proporrà un leggero facelift dell’attuale modello.
In Belgio, qualche giorno fa sono stati avvistati due prototipi (quello blu dovrebbe essere l’allestimento ST-Line) e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come sarà il nuovo facelift.
Nella parte anteriore, i fari a Led sono stati completamente ridisegnati con una nuova grafica che si ispira alla Mustang Mach-E e, rispetto all’attuale modello, sembra che il look sia più aggressivo (grazie anche al cofano leggermente modificato).
Infine, anche i fanali posteriori hanno una nuova grafica e, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo facelift della Ford Kuga dovrebbe arrivare entro la prima metà dell’anno.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it