Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In un avviso inviato lunedì, Ford ha annunciato ai concessionari di interrompere temporaneamente la vendita dei modelli Mach-E per un potenziale difetto di sicurezza che potrebbe causare l’immobilità del veicolo.
Ford ha affermato che i veicoli potenzialmente interessati includono tutti quelli costruiti tra il 27 Maggio 2020 e il 24 Maggio 2022 nello stabilimento di Cuautitlan, in Messico.
I veicoli interessati ammonterebbero a ben 49.000 su circa 100.000 prodotti in quel lasso di tempo e faranno parte ad un richiamo, il problema sembra riguardare un potenziale surriscaldamento dei contattori principali della batteria ad alta tensione. Il pezzo in questione, è un interruttore a comando elettrico per un circuito di alimentazione. Il guasto può portare a un malfunzionamento che potrebbe causare il mancato avvio del veicolo o la perdita immediata di potenza di propulsione durante la marcia.
Ford prevede di offrire una soluzione al problema nel terzo trimestre, secondo quello che ha affermato e i proprietari di Mustang Mach-E riceveranno una e-mail per il richiamo della propria auto. Se ne siete possessori, quindi, attenti alla vostra casella di posta.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it