Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ecco alcune foto della prossima generazione di Ford Focus direttamente da Colonia, dove è possibile distinguere assai precisamente le forme dei gruppi ottici anteriori e dei fari di coda.
I piani di Ford prevederebbero appunto un nuovo modello da presentare all'inizio del 2018, per sostituire la versione attuale con 7 anni di età e un solo refresh sulle spalle. La casa si concentrerà per far rimanere invariato il prezzo e offrire più spazio mantenendo un MSRP simile. Sarà basata su un nuovo telaio che a giudicare dai muletti dovrebbe essere più lungo e con un passo maggiore rispetto alla versione attuale. Non solo, l'auto potrebbe essere infatti più larga e bassa, in modo da offrire più spazio per i passeggeri e una posizione di guida migliore per il conducente.
Chiaramente visibile dagli scatti è l'evoluzione in termini di design all'esterno e pure gli interni dovrebbero ricevere una rivisitazione abbastanza profonda, portando qualche novità rispetto a quanto visto sull'ultima generazione di Fiesta.
Infine, sotto il cofano potrebbero trovare spazio i propulsori 1L 3 cilindri da 150 CV e il 1.5L con una potenza compresa tra i 150 e i 200 CV. Per la ST attesa in conteporanea con la versione basa potrebbe esserci il 2L Ecoboost con una potenza vicina ai 280 CV.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it