Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford lancia con Instagram il “Fiestagram Photo Competition” su Facebook, che permetterà ai fan di Fiesta in tutta Europa di vincere premi settimanali. Alla fine del concorso una giuria sceglierà la foto migliore, che vincerà una nuova Ford Fiesta.
Il “Fiestagram Photo Competition”, è un concorso dedicato agli appassionati della fotografia Instagram, che potranno caricare le loro foto basandosi su alcune categorie ispirate alle tecnologie e alle caratteristiche della Ford Fiesta. Ognuna delle sei settimane sarà basata su una nuova categoria, che rappresenterà una nuova sfida con un nuovo premio in palio. Il vincitore finale si aggiudicherà una nuova Fiesta.
Utilizzando Instagram, la popolare appplicazione che permette di scattare in pochi istanti bellissime foto, i partecipanti non dovranno fare altro che caricare le loro opere su Facebook o sul social network di Instagram utilizzando la hashtag Fiestagram. Le foto saranno raccolte sulla pagina Facebook della Ford Fiesta.
«Abbiamo voluto creare un concorso in grado di entrare in sintonia con i nostri fan della Fiesta su Facebook e con l’ampia community di Instagram», ha dichiarato Roelant De Waard VP Marketing, Vendite e Servizi di Ford Europa. «Instagram è partito da zero e ha toccato quota 150 milioni di foto in soli nove mesi, e non vediamo l’ora di vedere gli scatti del nostra “Fiestagram Photo Competition”, che si aggiungeranno alle foto Instagram caricate, che superano ogni giorno il milione di nuovi scatti.»
Il concorso sarà diviso in sei categorie, ispirate alla Fiesta, ognuna caratterizzata da una hashtag: Starting, Hidden, Listening, Entry, Music e Shapes. I partecipanti potranno interpretare le categorie nel modo che preferiscono, e potranno usare tutti gli effetti e i filtri disponibili su Instagram, per caratterizzare secondo il loro senso estetico il tono e le emozioni delle loro immagini.
Ogni categoria sarà presente per una settimana sulla tab “Fiestagram” della pagina Fiesta su Facebook, e ogni settimana una giuria selezionerà un vincitore. Per partecipare, le immagini devono essere caricate con la hashtag Fiestagram, e i vincitori settimanali riceveranno dei premi.
Alla fine della competizione sarà selezionato un vincitore finale che si aggiudicherà una nuova Ford Fiesta. I giudici saranno il fondatore del sito Instagramers Philippe González, il responsabile social media di Ford Scott Monty, e il fotografo di fama internazionale James Day. Iscrizioni aperte su: www.facebook.com/fordfiesta
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it