Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono state presentate dalla Casa dell'Ovale Blu le Ford Fiesta Red e Black Edition, delle edizioni speciali della due volumi americana caratterizzate da un allestimento estetico dedicato e da una versione più performante dell'EcoBoost da 1.0 litro.
Questa unità è qui in grado di sviluppare fino a 140 CV di potenza massima, permettendo così alla Fiesta di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 9 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 201 km/h.
Tali valori si traducono inoltre in un consumo medio di 4,5 l/100 km ed in un tasso di emissioni di CO2 pari a 104 g/km.
Dotate di sospensioni caratterizzate da un assetto più rigido, le Ford Fiesta Red e Black Edition affiancano all'unità sopra descritta una trasmissione manuale a cinque marce dotata di rapporti rivisitati ed un servosterzo elettronico.
Caratterizzate da una colorazione esterna che può essere in Race Red o in Panther Black a seconda della versione prescelta, le Ford Fiesta Red e Black Edition presentano dei paraurti sportivi, dei cerchi da 16 pollici in tonalità Panther Black (disponibili in via opzionale nella misura da 17 pollici) delle minigonne laterali ed uno spoiler posteriore dedicato.
Numerosi altri particolari ne connotano la carrozzeria, facendo così il paio con un abitacolo caratterizzato da una serie di impunture a contrasto rosse e dai rivestimenti in pelle.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it