Ford Fiesta Red e Black Edition, due livree sportive per la ST-Line

Pubblicità
Ford rende ancora più sportiva la Fiesta con due grafiche speciali a colori contrapposti: eccola in foto. È già disponibile per i principali mercati europei
12 ottobre 2018

Ford punta tanto sulla piccola Fiesta, che è pronta a rapire il cuore di moltissimi giovani appassionati con due nuove grafiche sportive dedicate alla ST-Line: ecco in foto la Red Edition e la Black Edition.

Look ancora più sportivo

Queste due speciali versioni a contrasto sono disponibili sulla Fiesta ST-Line con motore a benzina EcoBoost 1.0 litri da 140 CV: le due edizioni condividono i cerchi da 17” in tinta Panther Black con le righe rosse, dettaglio che contraddistingue anche gli specchietti retrovisori laterali. Scocca rossa con le strisce nere per la Red Edition e carrozzeria nero lucido con strisce nero opaco e perimetro esterno in rosso per la Black Edition.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Gli interni della Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition
Gli interni della Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition

La grafica si estende fino allo spoiler posteriore e il tema nero-rosso viene ripreso anche per gli interni: con cuciture a contrasto sul volante, sulla leva del freno a mano, sui sedili e sui tappetini (guardate le foto nella gallery). Ciliegina sulla torta per gli amanti delle strade tutto curve: assetto sportivo.

La nuova Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition è già disponibile nei principali mercati europei, non sappiamo dirvi con certezza se anche per quello italiano.

Pubblicità
Ford Fiesta
Tutto su

Ford Fiesta

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 5.235
    a 34.150 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 356
    a 409 cm
  • Larghezza da 155
    a 190 cm
  • Altezza da 131
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 169
    a 9.600 dm3
  • Peso da 777
    a 1.350 Kg
  • Carrozzeria Due volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it