Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccoli aggiornamenti per la Ford Fiesta, la best seller della Casa dell'Ovale Blu che anche nel primo trimestre del 2015 si conferma la compatta più venduta in Europa: gli 88.155 esemplari consegnati nel periodo confermano per Fiesta la sua posizione da leader tra le segmento B, dove si è piazzata in cima alle classifiche di vendita nel 2012, nel 2013 e nel 2014.
Ford ha annunciato una serie di novità per la Fiesta, sia a livello estetico che di motorizzazioni. Innanzitutto sono disponibili tre nuovi colori: il "Magnetic Grey", un grigio scuro ma dai brillanti riflessi metallici, il vivace "Candy Red" ed il Silver Beige, una tinta metallica dall’effetto satinato. La versione Titanium si distingue adesso per il nuovo design della griglia anteriore cromata, nonché per le rifiniture in écru con cuciture a vista per sedili, volante, leva del cambio e tappetini.
La Ford Fiesta riceve anche il nuovo propulsore quattro cilindri diesel TDCi 1.5, evoluzione del precedente TDCi 1.6 che va a sostituire, ma di cui mantiene la stessa potenza, ovvero 95 cavalli. Nella versione ad alta efficienza ECOnetic è in grado di limitare i consumi a soli 3,2 l/100 km e abbattere le emissioni di anidride carbonica a 82 g/km, ovvero 16 g/km in meno rispetto al TDCi 1.6. Questo risultato è stato ottenuto grazie al nuovo design della camera di combustione, del turbo e dell’impianto di iniezione.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it