Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford Fiesta celebra questo mese due traguardi: 35 anni e 15 milioni di vetture prodotte in tutto il mondo. Per celebrare questi importanti anniversari, Ford introdurrà sulla sua city car una serie di aggiornamenti che interesseranno la vettura dentro e fuori.
All'interno Fiesta propone due nuovi colori - il Rosso Marte ed il Fashion Brown - una inedita radio digitale DAB (Digital Audio Broadcasting) e prese d’aria del cruscotto caratterizzati da inediti inserti silver, ripresi anche sulle maniglie delle porte. Completano l’aggiornamento un volante in pelle, il computer di bordo ed una nuova finitura per i sedili.
All'esterno, invece, Ford propone una nuova cornice cromata intorno ai fendinebbia, nuovi copricerchi e, per l’allestimento Titanium, un nuovo profilo cromato per la parte superiore della griglia anteriore, nuovi cerchi in lega da 15 pollici e una cappelliera rifinita con tessuto morbido. Saranno inoltre disponibili i sedili con inserti in pelle.
“Fiesta è un’auto speciale, che ha un posto nei cuori dei clienti europei e degli appassionati di auto di tutto il mondo - ha dichiarato Roelant de Waard, vice presidente Marketing, Sales and Services di Ford Europa - è un’auto fedele allo spirito della prima Fiesta del 1976, e gli ingegneri Ford negli anni l’hanno sviluppata e migliorata, permettendole di continuare a essere una delle auto più popolari in assoluto.”
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it