Ford: Fabrizio Faltoni e Andrea Crespi a Vendite e Marketing

Ford: Fabrizio Faltoni e Andrea Crespi a Vendite e Marketing
Pubblicità
A partire dal 1° aprile Andrea Crespi, prima Direttore Vendite, ha assunto l'incarico di Direttore Marketing Ford mentre Fabrizio Faltoni è stato nominato Direttore Vendite Ford Italia
2 aprile 2012

Novità al Marketing e alle Vendite in Ford Italia. A partire dalla giornata di ieri 1° aprile infatti Andrea Crespi, prima Direttore Vendite, ha assunto l'incarico di Direttore Marketing mentre Fabrizio Faltoni è stato nominato Direttore Vendite Italia.

Crespi, nato a Roma 44 anni fa, entra in Ford nel 1995, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio. Nel suo percorso di crescita professionale, ha ricoperto svariate posizioni nelle diverse funzioni aziendali, sia in Ford Italia che in Ford Credit prima di approdare in Ford Europa per ricoprire i ruoli di Direttore Marketing Europa FCSD e successivamente di Direttore del Vehicle Personalization.

Faltoni, invece, conclude la sua esperienza in Ford Europa nel ruolo di Director Sales Operation e Staff, per assumere l'incarico di Direttore Vendite Italia. Nato a Roma 42 anni fa, laureato in Ingegneria, è entrato in Ford nel 1997.

Nell'ambito del suo percorso di carriera ha ricoperto il ruolo di Brand Manager Large Cars, Direttore Marketing Post vendita, Direttore di Area Sales e successivamente di Direttore Marketing Vetture, maturando una conoscenza completa del business automotive e della rete dei Ford Partner. Entrambi riporteranno al nuovo Presidente di Ford Italia Domenico Chianese.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità