Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sotto al pianale di uno dei fuoristrada più tosti del mondo ora ci sono gli ammortizzatori Fox 3.0 Internal Bypass a controllo elettronico che, tramite dei sensori, rilevano quando il veicolo stacca le ruote da terra su un salto e si irrigidiscono per garantire un atterraggio migliore. Il Live Valve regola continuamente la taratura dell’assetto per migliorare l'handling stradale e rendere più confortevole ogni tragitto, anche nel fuoristrada più estremo dove è possibile sfruttare totalmente l’escursione di 33 cm delle sospensioni anteriori e di 35 di quelle posteriori.
Confermato il V6 biturbo da 3.5 litri da 450 CV e 692 Nm abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti con ridotte e trazione integrale permanente. Sempre presente il Trail Control, un regolatore di velocità attivabile dai 2 ai 32 km/h che frena singolarmente ogni ruota per mantenere un’andatura omogenea anche nei tratti pieni di sconnessioni. Tra le novità estetiche la nuova versione del pick-up porta al debutto dei sedili sportivi firmati Recaro con inserti di Alcantara e impunture a contrasto ispirate alla Ford GT