Ford F150 Raptor M.Y. 2019, per lui nuove sospensioni

Ford F150 Raptor M.Y. 2019, per lui nuove sospensioni
Pubblicità
Il re dei pick-up diventa ancor più robusto e sportivo, proponendosi per la prima volta con soluzioni tecnologiche appositamente sviluppate per l’off-road più impegnativo
25 maggio 2018

Sotto al pianale di uno dei fuoristrada più tosti del mondo ora ci sono gli ammortizzatori Fox 3.0 Internal Bypass a controllo elettronico che, tramite dei sensori, rilevano quando il veicolo stacca le ruote da terra su un salto e si irrigidiscono per garantire un atterraggio migliore. Il Live Valve regola continuamente la taratura dell’assetto per migliorare l'handling stradale e rendere più confortevole ogni tragitto, anche nel fuoristrada più estremo dove è possibile sfruttare totalmente l’escursione di 33 cm delle sospensioni anteriori e di 35 di quelle posteriori

Confermato il V6 biturbo da 3.5 litri da 450 CV e 692 Nm abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti con ridotte e trazione integrale permanente. Sempre presente il Trail Control, un regolatore di velocità attivabile dai 2 ai 32 km/h che frena singolarmente ogni ruota per mantenere un’andatura omogenea anche nei tratti pieni di sconnessioni. Tra le novità estetiche la nuova versione del pick-up porta al debutto dei sedili sportivi firmati Recaro con inserti di Alcantara e impunture a contrasto ispirate alla Ford GT 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità