Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel 2024 arriverà un aggiornamento del Ford F-150 Raptor R, la variante più estrema della casa automobilistica americana di Ford Performance ora è più potente e ha solo un obiettivo: battere tutti.
Il possente V8 americano da 5,2 litri con compressore volumetrico sviluppa una potenza di 720 Cv e 868 Nm di coppia, aumentando così di 20 Cv la sua potenza rispetto all’attuale modello.
La Casa dell’Ovale Blu, per aumentare le prestazioni del motore ha lavorato sull’aspirazione e sull’elettronica di controllo, ottenendo così una maggiore erogazione di coppia. Inoltre, Ford ha sopravanzato il rivale Ram 1500 TRX in termini di potenza che, grazie al motore Hellcat, riesce ad erogare una potenza di 702 Cv: una mossa vincente per l'area marketing di Ford.
Infine, la casa automobilistica americana ha pubblicato solo un’immagine del nuovo Raptor e, osservando con attenzione, sembra che abbia dei nuovi gruppi ottici e un paraurti anteriore ridisegnato. Tuttavia, per ulteriori dettagli e prezzi si dovrà aspettare qualche settimana.