Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade americane è stato avvistato un prototipo di una Ford che pare possa essere il nuovo Model Year 2024 dell’Explorer.
Qualche mese fa, Ford ha introdotto una versione elettrica dell'Explorer sul mercato europeo e, negli Stati Uniti, la Casa dell’Ovale Blu sembra che si stia concentrando su un aggiornamento per gli Explorer con motore a combustione interna.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere modifiche significative al design della parte anteriore del veicolo, con un aspetto leggermente più aggressivo e caratterizzato da una griglia più ampia, la quale presenta una somiglianza con la versione cinese del Suv. Inoltre, nella parte posteriore possiamo vedere i fanali posteriori rivisitati, ispirati anch’essi alla versione cinese.
Secondo le ultime indiscrezioni, nonostante non siano previste modifiche importanti al gruppo propulsore per il MY 2024, potrebbero esserci lievi miglioramenti nelle prestazioni del motore EcoBoost da 2,3 litri e del motore ibrido da 3,3 litri.
Infine, il nuovo MY dovrebbe essere svelato verso la fine di quest’anno.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it