Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, è stato avvistato sulle strade sterrate americane il nuovo Ford Bronco Raptor.
La vettura, avvistata senza nessun tipo di camuffamento, sembra che sia nella fase finale prima di essere svelata ufficialmente e, grazie alle foto spia, possiamo osservare da più vicino come potrebbe essere il nuovo fuoristrada.
Sembra che Ford sia stata attenta al feedback degli appassionati di Bronco, in particolare per quanto riguarda i paraurti non verniciati del Bronco Raptor. Nel modello avvistato, possiamo vedere come il nuovo Bronco Raptor vanta parafanghi in tinta con la carrozzeria - in questo caso - con la tonalità Shelter Green e, inoltre, sono presenti alcuni particolari di colore Code Orange (cerchi, gancio di traino e alcune grafiche presenti sulla carrozzeria).
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Bronco Raptor sarà equipaggiato con un set di pneumatici Goodrich AT All Terrain T/A e, sotto al cofano, la potenza dovrebbe ancora essere erogata dal motore V6 biturbo da 3,0 litri (accoppiato a un cambio automatico a 7 velocità), capace di erogare una potenza di 418 cavalli e 596 Nm di coppia.
Infine, secondo le ultime voci, pare che il debutto ufficiale del Bronco Raptor sia previsto per i prossimi mesi.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it