Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford ha donato ai Vigili del Fuoco da poter utilizzare nei Parchi Nazionali Americani: si tratta di un Bronco Badlands, personalizzato per l'occasione e con il pacchetto fuoristrada Sasquatch National Park Service.
Modificato da Darley, produttore e distributore di veicoli per la difesa e soccorso, servirà a proteggere i 33.000 acri di Bandelier, dove ci sono anche terre native e siti sacri.
Dave Rivers, Ford Enthusiast Brand Manager, ha detto: "“Per più di un secolo Ford ha sostenuto gli sforzi di risposta agli incendi e di soccorso in caso di calamità schierando veicoli per fornire trasporto di emergenza, energia e consegna di beni essenziali. Bronco Wild Fund è stato creato grazie alla nostra passione per la vita all'aria aperta e siamo entusiasti di donare a Bandelier l'attrezzatura antincendio e il Bronco Wildland per aiutare a proteggere questo bene nazionale per le generazioni a venire."
Patrick Suddath, Sovrintendente del Bandelier National Monument, ha commentato: "Voglio ringraziare Ford per questa generosa donazione. Negli ultimi 20 anni, temperature più calde e venti più forti hanno provocato incendi più grandi che sono sempre più difficili da prevedere e gestire. Questi incendi che richiedono più risorse hanno un impatto reale sul corpo dei vigili del fuoco di Bandelier e questa donazione ci aiuterà a gestire meglio gli incendi. Contribuirà inoltre a ridurre al minimo l'impatto sulle tribù affiliate al parco, che tradizionalmente hanno utilizzato i terreni del parco per motivi culturali, economici e spirituali."
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it