Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si torna a parlare del futuro Bronco, un nome che ha fatto la storia della Casa americana: dopo anni di assenza sul mercato, Ford è al lavoro sulla nuova generazione, che andrà a sfidare i leader del mercato dei fuoristrada, Jeep Wrangler e Land Rover Defender. Dopo averlo visto in versione a passo lungo, ora è stato fotografato in quella a passo corto e a tre porte in azione su strade non asfaltate.
Gli amanti dell'off-road saranno contenti di sapere che il nuovo Ford Bronco arriverà anche a passo corto, decisamente più adatto per i passaggi più estremi. La Casa americana vuole far tornare in vita questo modello iconico con tutta la grinta che aveva in passato: non si tratta di un semplice SUV, ma di un vero fuoristrada, destinato a infangarsi ogni volta che si vuole. In questo allestimento a tre porte si notano ancora di più le linee squadrate e l'assetto super rialzato. Le gomme a spalla alta dedicate potrebbero essere di serie e al posteriore ci sarà la possibilità di montare la gomma di scorta esterna, facile da prendere e delle stesse dimensioni delle altre.
Non abbiamo indicazioni su quali potrebbero essere le motorizzazioni disponibili e le caratteristiche tecniche del nuovo Ford Bronco. Voci di corridoio dicono che potrà arrivare anche una versione pick-up.