Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Numeri in crescita per Fleet Motr Day, che per per la settima edizione ha richiamato a Roma oltre 300 fleet e mobility manager, 38 brand automobilistici e 24 aziende di servizi, mentre sui diversi impianti di Vallelunga si sono effettuati ben 1.188 test drive.
L’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali, promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e il patrocinio e di Aniasa ed Unrae, ha avuto come focus la transizione ecologica della mobilità, dettata anche dall’agenda del “Fit for 55”.
Il tema è stato approfondito nel corso dei workshop che hanno preceduto la giornata di test drive, durante i quali sono stati analizzati anche gli impatti sulla filiera, gli ultimi sviluppi della corsa all’e-mobility e i ritardi delle infrastrutture di ricarica, e il ruolo strategico che sta assumendo il segmento dell’usato per il settore del noleggio veicoli.
Ben 25 anteprime nazionali di prodotto hanno animato l’evento, portate dai costruttori presenti a Vallelunga, con di fatto l'intero (o quasi) mercato rappresentato, cui si sono aggiunti, per un'offerta mai così ricca, le aziende di servizi, tra noleggiatori e rappresentanti della filiera della mobilità.