Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fleet Motor Day, evento dedicato ai gestori delle flotte aziendali in programma a Roma all’autodromo di Vallelunga, si svolgerà mercoledì 5 aprile.
L’iniziativa è promossa da Sumo Publishing, con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e da Aniasa, l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici di Confindustria.
Nell’impianto alle porte di Roma sono attesi oltre 200 fleet manager, che potranno confrontare le proposte di 31 brand automobilistici.
Oltre ai test-drive, Fleet Motor Day proporrà un approfondimento sulle tematiche di maggior interesse per il mondo delle flotte aziendali, ad iniziare dalla presentazione dei risultati emersi dallo studio che ha approfondito la relazione tra i Fleet e Mobility Manager e le società di noleggio, stabilendo il grado di soddisfazione nei confronti del servizio.
Ma Fleet Motor Day è soprattutto un evento dinamico: grande attenzione alle prove su diversi circuiti (alta velocità, guida sicura, rally, off road) con veicoli diesel, benzina, elettrici, ibridi e commerciali, con un occhio di riguardo per le soluzioni di guida assistita. In totale ci saranno 161 veicoli in prova e 38 LCV, pick-up inclusi.
Tra le diverse anteprime nazionali, si segnalano quella della Opel Insignia Grand Sport (solo statica), della Land Rover Discovery, di Mercedes GLA , Toyota Prius Plug-in e Peugeot 5008.
Saranno inoltre a disposizione altri modelli appena lanciati sul mercato come la Alfa Romeo Stelvio, la Skoda Octavia, la Nissan Micra, l’Audi A5 Sportback, la BMW Serie 5 e la Mini Countryman.
Appuntamento a Valllelunga mercoledì 5 aprile, a partire dalle ore 9; tutte le info su www.fleetmagazine.com