Flavio Portaluppi: «Collaborare con BMW è un onore e un piacere»

Flavio Portaluppi: «Collaborare con BMW è un onore e un piacere»
Pubblicità
E’ stata presentata presso la sede di BMW Italia la partnership che unirà il brand dell’Elica Biancoblu alla squadra di basket EA7 Olimpia Milano, di cui il Manager del team milanese si è dichiarato entusiasta
24 ottobre 2012

Milano – E’ stata presentata nella serata di ieri a BMW Milano – che ha sede al n°1 di San Donato Milanese – la partnership tra la squadra di basket EA7 Olimpia Milano e BMW Italia, che unirà il team milanese e il brand dell’Elica Biancoblu in un rapporto si sponsorship che perdurerà per l’intera durata della stagione 2012-2013.

Il contratto, sottoscritto dalla filiale italiana della Casa di Monaco, testimonia l’intento di incrementare la presenza nel territorio milanese del marchio tedesco tramite una serie di attività dedicate.

Flavio Portaluppi, ex cestista ed attuale General Manager della squadra di basket EA7 Olimpia Milano, ha così commentato l’avvio di questa collaborazione: «E’ un vero piacere per Pallacanestro Olimpia Milano potersi fregiare di questa partnership con BMW. Non solo perché BMW è un brand famoso e molto apprezzato in tutto il mondo, ma anche perché nel quotidiano possiamo fornire ai nostri giocatori e ai nostri allenatori un prodotto bello, un prodotto altamente tecnologico e un prodotto sicuro.»

«Ci auguriamo quindi che questa collaborazione possa essere beneaugurante per entrambi, e che possa permetterci di muoverci agevolmente non solo nel traffico cittadino, ma anche in Campionato. Ringraziamo BMW Italia per la serata e omaggiamo il Signor Franz Jung con la nostra maglietta ufficiale.»
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità