Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una donna alla guida di una Ford Cmax ha recentemente avuto un incidente con la propria autovettura ed è finita accidentalmente all’interno di un canale a San Giacomo Roncole, il quale nel mese di agosto risulta pieno per via della necessità di acqua al fine di consentire l’irrigazione.
La signora di 72 anni, con iniziali A.S., è stata però fortunata, poiché la conducente e una passeggera del veicolo appena dietro l’auto della donna hanno tempestivamente avvertito due ragazzi su una moto nelle vicinanze. Senza perdere tempo, uno dei due individui ha preso la decisione di buttarsi nel canale al fine di salvare la signora tirandola fuori dal proprio mezzo. Il marito della donna si è successivamente recato sul posto al fine di ringraziare il giovane per il gesto coraggiosissimo, che ha all’effettivo preservato la vita di sua moglie.
Grazie inoltre alle cure dei medici arrivati dopo pochi attimi, la situazione è stata stabilizzata, e come confermato in seguito al trasporto presso l’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, la signora di 72 anni non è in pericolo di vita. I sommozzatori hanno fatto il resto, e l’auto è stata estratta dal canale e recuperata con successo, la vicenda si è quindi conclusa senza gravi problemi.