Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da oggi si amplia la gamma di Fiat Ulysse con l’introduzione della Serie Speciale “Black&Beige” che si contraddistingue per la ricchezza delle dotazioni e per una personalizzazione estetica di grande eleganza.
All’esterno, la Serie Speciale Black&Beige è caratterizzata, oltre che dagli esclusivi colori di carrozzeria metallizzati, “Beige Globetrotter” e “Grigio Urbano”, anche dalla cornice superiore ed inferiore della calandra verniciata in colore carrozzeria e dalle modanature in colore Grigio Graffite. Inoltre, spiccano all’interno le raffinate sellerie bicolore con la parte centrale in elegante Castiglio beige e le fasce laterali in tessuto grigio.
La ricca dotazione di serie comprende la vernice metallizzata; l’impianto di climatizzazione a controllo automatico bi-zona integrato dal potente riscaldatore supplementare Webasto, che assicura il più rapido riscaldamento dell’abitacolo anche con le temperature più rigide; l’ESP, l’ABS con EBD; gli airbag anteriori, laterali e per la testa di tutti i passeggeri; gli attacchi Isofix; il volante e il pomello del cambio in pelle; gli specchi retrovisori con comando elettrico e sbrinamento; gli alzacristalli elettrici posteriori; il sofisticato impianto audio con lettore CD e file MP3, comandi al volante e otto altoparlanti.
Ulysse Black&Beige è offerto di serie in configurazione 5 posti (i 2 sedili posteriori della terza fila sono disponibili come optional), con i due motori 2.0 Multijet 120 CV e 2.0 Multijet 136 CV con filtro antiparticolato.
Il prezzo chiavi in mano di Fiat Ulysse Black&Beige è di 30.320 €, per la versione equipaggiata con il 2.0 Multijet da 120 CV, e di 31.340 € per quella dotata del 2.0 Multijet 136 CV.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com