Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il nuovo pick-up di segmento D è stato svelato in Brasile e andrà ad ampliare la gamma di Fiat sul territorio Sudamericano.
In Sudamerica ci sono diverse vetture Fiat che non vedremo mai in Europa e, oltre alla già presente Fiat Toro e il più compatto Strada, la casa automobilistica ha svelato le prime immagini del Fiat Titano.
Il nuovo pick-up sarà svelato per intero e venduto nella seconda metà dell’anno. Nel breve video pubblicato dal marchio italiano, possiamo intravedere alcuni dettagli come la griglia anteriore, il portello posteriore e, in penombra, il profilo del pick-up.
Il Titano dovrebbe nascere sulla base del Landtrek (un pick-up a singola o doppia cabina) e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il futuro pick-up possa essere offerto sia con la trazione posteriore che integrale.
Infine, per quanto riguarda i motori, dovrebbero essere disponibili sia i motori diesel 1.9 litri da 150 Cv che quelli benzina 2.4 litri da 210 Cv, abbinati a un cambio manuale o a un automatico a sei rapporti.